DISINFESTAZIONE
A seguito di sopralluogo per l’individuazione del problema e dell’entità dell’infestazione con valutazione dei parassiti presenti, si procede al progetto del piano di lotta e preventivo economico, comprensivo dell'individuazione delle pratiche di prevenzione, pulizie mirate ed interventi periodici, necessari ad eliminare o diminuire i fattori che favoriscono lo sviluppo degli infestanti o a renderne difficile l'accesso
L’intervento sarà eseguito con tecniche e mezzi adeguati alle necessità ed al tipo di infestante.
Seguirà un'attenta verifica del risultato ed emissione della certificazione richiesta in base alle esigenze del cliente e l'apposizione di cartellonistica di segnalazione dell'intervento e delle pratiche adottate..
DERATTIZZAZIONE
La derattizzazione è una particolare tipologia di disinfestazione murina volta ad eradicare la popolazione urbana di surmolotti, ratti neri e/o topi.
Si prediligono tecniche moderne, trappole tecnologicamente avanzate e/o esche avvelenate
La derattizzazione in ambienti chiusi avviene per cattura.
L'eradicazione viene eseguita con la collocazione di esche specifiche.
Dopo l'eradicazione dei soggetti presenti, potranno essere inseriti sbarramenti in grado di impedirne l’accesso poiché, molte specie, possono aprirsi un varco anche attraverso cemento magro o metalli teneri.
Anche in questo caso, la Ecogreen Multiservice, osserverà le fasi di sopralluogo, preventivo, intervento, segnalazione dell’avvenuto passaggio e certificazione dell’esecuzione.
Copyright © 2019 ECOGREEN MULTISERVICE. All Rights Reserved.Design by REFERENCEITALIA.IT